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#IORESTOAACASAEMIALLENO RotaryTorso / Oblique

Come allenarsi a casa

#IORESTOAACASAEMIALLENO RotaryTorso / Oblique

Posizione Iniziale

PLANK LATERALE: sdraiarsi a terra su un fianco, con il corpo disteso sollevare il busto appoggiando il gomito e l’avambraccio per terra.

Movimento

Sollevare il bacino da terra rimanendo in appoggio solo sui piedi e sul gomito ed avambraccio. Mantenere il proprio corpo in asse tenendo i muscoli addominali contratti.

Poi cambiare lato ed eseguire il medesimo esercizio.

Mantenete anche gli addominali contratti

Respirazione

Continuare ad inspirare ed espirare durante il mantenimento della posizione.

TEMPO DI SVOLGIMENTO : minimo 8 secondi per lato, massimo 1 minuto per lato

RIPETIZIONI MINIME 1° GIORNO  –

Ogni giorno cercare di aumentare il tempo di mantenimento della posizione fino ad arrivare ad un massimo di 2 minuti totali di esecuzione dell’esercizio (entrambi i lati)

AUMENTO RIPETIZIONI:

Ogni giorno cercare di aumentare il tempo di mantenimento della posizione fino ad arrivare ad un massimo di 2 minuti totali di esecuzione dell’esercizio (entrambi i lati)

CSEN

Le attività dei club Curves sono riservate alle tesserate Csen. Contatta il club più vicino a te per avere informazioni.

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